30 idee regali per una donna di 30 anni

30 idee regalo per una donna di 30 anni

Le vacanze si avvicinano e anche questa volta ti ritrovi a cercare idee per viziare tua moglie, amica, figlia o sorella . Niente panico, ti darò alcune idee regalo che dovrebbero renderti felice.

L’elenco seguente è per idee regalo per una donna di 30 anni (o giù di lì), ma queste idee possono essere applicate alla maggior parte delle donne in generale, indipendentemente dalla loro età.

Suggerimenti per la scelta del regalo perfetto

Questa lista di idee è solo indicativa, dovresti usarla in base ai gusti della donna di 30 anni che vuoi omaggiare. In effetti, la personalizzazione di un regalo è essenziale per essere sicuri che piaccia.

Allo stesso tempo, se sei qui è perché non hai un’idea precisa di ciò che vuole o di cosa la renderebbe felice … Quindi cercherò di aiutarti, ma sappi lo stesso che il è meglio cercare di conoscere in anticipo i loro desideri e gusti .

Per ogni idea regalo ho cercato di darti qualche consiglio su come scegliere quel regalo , dove trovarlo… una guida completa su come scegliere un regalo! Inoltre, i regali sono molto vari! ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche .

E un regalo economico, è possibile?

Per ogni idea regalo, ho dato consigli su come offrire un regalo economico pur essendo equivalente. Un bel regalo non deve essere molto costoso.
Qualunque sia il tuo budget, dovresti trovare nella lista qui sotto idee per viziare tua moglie, amica, sorella, collega… di 30 anni (o quasi)!

Regali che piacciono alle donne di 30 anni

Il regalo di bellezza

Regala un profumo

Spesso è il primo regalo che si pensa di fare ad una donna eppure i gusti in fatto di profumo sono molto personali. Suggerimento da ricordare: nelle grandi profumerie ( Marionnaud , Sephora …) puoi chiedere un piccolo campione del profumo scelto in modo che possa testarlo senza aprire la bottiglia (e quindi cambiarlo se non le va bene).

Basso budget: evita le scatole di profumo del supermercato, è davvero economico. Da Yves Rocher troverai profumi economici (e spesso offrono sconti del 50% su un prodotto a tua scelta: attenzione!).

Grande budget: con l’avvicinarsi delle vacanze, Sephora propone dei cofanetti regalo molto carini .

Offri cosmetici

Se lei indossa il trucco , è probabile che lei apprezzerà viene offerto. Se non sai cosa scegliere, vai in profumeria e scegli una palette : di solito è un assortimento di ombretti (ombretti, guance…) con a volte anche mascara e / o rossetto. Probabilmente la più grande selezione di palette per il trucco è a Sephora, dove troverai le comprovate palette Urban Decay che sono molto apprezzate.
Se le piacciono i cosmetici naturali, senza prodotti chimici, i prodotti Korres visualizzano un elenco di ingredienti particolarmente puliti offrendo al contempo un’ampia gamma di prodotti.

Budget: lo smalto è di tendenza, quindi approfittane per offrirglielo, soprattutto perché quelli che trovi al supermercato ( L’Oréal …) sono convenienti e di qualità molto discreta. Buon piano: vai da Kiko : i loro prodotti sono di buona qualità e i loro prezzi imbattibili!

Offri un massaggio, un trattamento

Se non sei sicuro, puoi sempre offrire un massaggio alle mani, ad esempio. In effetti, è meno coinvolgente di un massaggio del corpo (può esitare a spogliarsi se è timida) o addirittura del viso. Scegli un istituto, un salone di bellezza o una spa riconosciuti vicino a casa loro: Marionnaud o Yves Rocher sono economici,  Nuxe  o Caudalie  un po ‘più chic … e quindi un po’ più costosi.

Budget ridotto: salta l’istituto offrendogli direttamente un libro sull’automassaggio .

Grande budget: i dispositivi professionali stanno diventando più democratici: dai loro l’opportunità di apparire belli a casa! Se le piace acconciare i capelli, scegli il Rolls quando si tratta di piastre / bigodini: un ferro GHD o uno Steampod . Per una buona pulizia del viso, optare per una spazzola per la pulizia del viso del tipo Foréo o altro. E per porre fine una volta per tutte al compito di depilazione, regalagli un epilatore a luce pulsata !

Opzione intelligente: offri un beauty box


Buon piano:
per ordinare la tua casella di Blissim (ex Birchbox) tramite questo link , si guadagnano 100 punti fedeltà (che corrisponde ad una riduzione di 10 € per il vostro prossimo ordine nel negozio)!Se non sai esattamente cosa scegliere, puoi optare per un beauty box, ovvero un cofanetto a sorpresa contenente diversi prodotti di bellezza, skincare e makeup che la persona si divertirà a scoprire. Queste scatole sono spesso disponibili per un singolo acquisto o come abbonamento. Ho provato una mezza dozzina di beauty box e il migliore secondo me è il Blissim (ex Birchbox) ! Lo ricevo ogni mese da più di 5 anni e non sono mai stato deluso …

Il regalo di moda: vestiti e accessori

Offri un capo di abbigliamento o delle scarpe

È un po ‘complicato se non conosci i suoi gusti e sicuramente dovrebbe essere evitato se non conosci le sue dimensioni. Se non sei sicuro di te, ti consiglio di acquistare un grande nome come  Kiabi … vicino a casa sua in modo che possa scambiare il capo se non le piace / si adatta. Molti marchi online offrono resi gratuiti, come Asos , un sito inglese che offre scelta e prezzi imbattibili!

Budget ridotto: vai negli outlet della fabbrica o persino nei marchi illegali come Mistigriff e trova il buon affare!

Regala una borsetta

Ah, ragazze e borse… è come le scarpe: non ne hai mai abbastanza. Una borsa a mano o una pochette è sempre un piacere purché tu le scelga bene: è un oggetto personale che hai sempre con te fuori casa, quindi deve adattarsi perfettamente ai gusti della persona.

Budget ridotto : le piccole tasche con cerniera sono alla moda, possono contenere trucco, accessori o un sacco di piccoli bazar e scivolare facilmente in una borsa. Li troverai nei negozi di accessori o di abbigliamento. Allo stesso modo, le tote bag (borse di tela) sono molto popolari al momento, cogli l’occasione per trovargli una bella.

Grande budget: opta per una borsa in pelle , è una scommessa sicura!

Offri un accessorio

Se non conosci la taglia dei suoi vestiti, regalare un accessorio potrebbe essere una buona idea. Sciarpa, guanti… anche se non sei sicuro dei suoi gusti, è più difficile sbagliare scegliendo questo tipo di regalo. Troverai un’ampia selezione su Accessorize .

Piccolo budget: idealmente, se sai lavorare a maglia … una sciarpa o un cappello ben fatti, è bello! Ma se non sei bravo con l’ago, puoi trovare accessori poco costosi nei principali negozi di abbigliamento.

Regala un gioiello

Anche se Marilyn ha cantato che i diamanti sono i migliori amici di una donna, non c’è bisogno di svuotare i tuoi codevi per offrire un bel gioiello! La scelta è vasta quindi scopri cosa le piace indossare (anelli, collane o bracciali… oro o argento, pietre o perle).
Se il regalo riguarda una “grande occasione” (30 anni ad esempio!) Vi direi di scommettere sulla qualità per offrire un gioiello che duri nel tempo. Quindi scegli un materiale nobile (oro se possibile, o argento) piuttosto che falso. Personalmente, mi piacciono molto le gioiellerie Histoire d’Or perché offrono un’ampia scelta e una vasta gamma di prezzi.

Budget contenuto: i gioielli non sono così inaccessibili come si potrebbe pensare: in gioielleria si possono trovare ad esempio braccialetti d’argento da una ventina di euro. Se hai davvero pochi soldi, troverai bigiotteria alla moda in mostra nella maggior parte dei negozi di abbigliamento o nelle cosiddette gioiellerie “costume”: Accessorize ,  Claire’s …).

Dono culturale: audiovisivo, tecnologico …

Offri uno spettacolo

Concerto, teatro, umorismo … dovrai mirare in base a ciò che piace al tuo amico di 30 anni!
Quindi informati sulla programmazione delle strutture culturali intorno a te. Per farlo, vai sul sito di ogni struttura, oppure vai sui siti di biglietteria ( spettacoli FNAC, ecc.) Con un avvertimento: non troverai tutti gli spettacoli lì, soprattutto quelli delle strutture più piccole.

Piccolo budget: punta a palchi piccoli, che offrono spettacoli amatoriali o semi-professionisti per piccoli budget. Forse l’opportunità per te di scoprire il futuro Dany Boon prima che sia conosciuto?

Regala un libro

Prima domanda da porsi: legge e se sì, cosa legge? Successivamente, avrai la possibilità di scegliere tra romanzo, fumetto , ecc … Per aiutarti nella scelta, puoi consultare l’elenco delle migliori vendite . Se divora molti libri, puoi anche offrirle un e-reader come il Kindle : al prezzo di 2 libri, può portare migliaia di libri ovunque vada.

Altrimenti, ci pensiamo meno ma un ”  bel libro Può anche deliziarla, ad esempio se le piace il cinema o la fotografia o anche la cucina !

Budget ridotto: un’idea regalo fantastica e poco costosa: fagli firmare un libro del suo autore preferito. Per fare questo puoi andare alle fiere del libro o, ancora più semplice, guardare il programma delle attività offerte dalle librerie e dai negozi culturali vicini a te: spesso ricevono promozioni dagli autori.

Offri un cd, un dvd o un bluray

Ancora una volta, target in base ai suoi gusti … Se non ascolta più CD, puoi cogliere l’occasione per regalarle un bel lettore mp3 . Attenzione, non acquistare bluray a meno che tu non sia sicuro che abbia qualcosa per leggerli (NB: il Freebox li legge). Per deliziare gli amanti della serie, basta leggere questo articolo sulla serie 30 da vedere prima di compiere 30 anni : troverete inevitabilmente una serie che gli piacerà.

Basso budget: i CD o i DVD sono in genere il tipo di articolo che puoi acquistare usato. Sono in aumento le offerte di cd e dvd quasi nuovi a -80% del prezzo originale, sia online che nei negozi di seconda mano. Quindi controlla lo stato e inizia.

Offri un bene tecnologico

La scelta è vasta: tablet , smartphone , fotocamera digitale , console di gioco … quindi informati prima sulle sue esigenze.

Budget contenuto: non tutti hanno abbastanza per offrire l’ultimo MacBook , fortunatamente puoi offrire anche un accessorio : custodia per telefono , altoparlante nomade … Se vuoi andare oltre nella personalizzazione, pensa a siti di sviluppo di foto puoi personalizzare una custodia del telefono con la foto che preferisci.

Grande budget: se vuoi celebrare l’occasione, le idee non mancano… Ad esempio, puoi offrirle una fotocamera istantanea per essere di tendenza, o anche una reflex digitale per scattare bellissime foto. Per un geek, opta per un PC / tablet 2 in 1 .

Regalo gourmet: prelibatezze, gastronomia

Offri un pasto al ristorante

Ancora una volta, scegli il target in base a ciò che le piace, soprattutto se hai intenzione di offrire un pasto in un ristorante esotico (asiatico, libanese, africano …). Non prenotate, lo farete con lei, a seconda della sua disponibilità, a meno che non abbiate intenzione di portarla al ristorante la sera dell’occasione speciale e sappiate che le ha riservato la serata.

Piccolo budget: ristoranti, ce n’è per tutte le tasche. Ma se sei davvero al verde, cucina per lui (esercitati prima …)! D’estate anche un picnic in un luogo insolito e / o romantico può essere un’ottima idea regalo.

Dai dei cioccolatini

Le donne sembrano geneticamente programmate per amare il cioccolato (almeno il 99,9% di loro lo è). Quindi dare il cioccolato sembra sempre una buona idea.

Budget ridotto: se acquisti al supermercato, prendi una scatola di cioccolatini Lindt , è una scommessa sicura!

Offri tè, caffè o infusi

Scegli il tipo di bevanda in base a ciò che è abituata a bere. Ovviamente, se è interessata al vino, allora andrà bene anche un cofanetto o un libro per scoprire gli aromi del vino … Altrimenti per il resto troverete la vostra felicità (o meglio la sua ^^) nella sala da tè, drogheria fine o arrosto.

Low budget: al supermercato troverai scatole Lipton con selezioni di infusi / tè da scoprire.

Regalo decorativo: graziosi oggetti

Regala un vaso

Un bel vaso è sempre utile. È meglio se ci metti dei fiori, ma in caso contrario, può essere usato come oggetto decorativo. Un piccolo consiglio: sappi che la tendenza in questo momento in termini di decorazione è per forme pulite e materiali naturali (legno in particolare).

Piccolo budget: rimango stupito ogni volta che vado da Ikea , ci sono sempre vasi nuovi i cui prezzi sono davvero molto abbordabili.

Regala un portagioie / un albero di gioielli

Stesso consiglio per il vaso: pensa di offrire i suoi gioielli da inserire (non necessariamente per la stessa occasione). 😉
Gli alberi dei gioielli sono un modo originale per avere tutti i suoi gioielli a portata di mano. In entrambi i casi, non cercatelo in gioielleria ma piuttosto nei negozi di decorazioni, bazar o negozi di accessori.

Piccolo budget: un albero di gioielli costa in media intorno ai quindici e venti euro, ma sullo stesso principio ci sono anche piccoli animali in ceramica o metallo su cui mettere i vostri anelli, costano intorno ai 10 € e sono davvero carini, come porta anelli per conigli, ad esempio.

Offri un accessorio da cucina

Cerca di rallegrare la sua giornata di lavoro offrendole una bella tazza o un bel bento in cui porterà il pranzo! Lo troverai negli utensili da cucina o nei negozi di decorazioni.

Budget basso : spesso puoi trovare piccoli bentos carini e molto convenienti nei negozi di manga / cultura giapponese.

Regala cancelleria

È la moda dei bei quaderni e degli accessori di cancelleria. Va bene, perché abbiamo sempre bisogno di un taccuino (2 taccuini, 3 taccuini… 10 taccuini! Sì, le donne sono pazze, ma organizzate).

Piccolo budget: un taccuino, una matita, non costa molto. Se vuoi rimpolpare un po ‘il regalo rispettando un budget limitato, il piano migliore è andare nei negozi di forniture per ufficio: anche loro hanno iniziato a fare cose carine, che non sono costose. .

Regala una candela

Sì, la maggior parte delle ragazze ama le candele. È strano, inspiegabile, ma è così. Abbiamo un gene in comune con la gazza: ci piace quello che luccica, quello che brilla. Se in più ha un buon profumo …

Budget basso : puoi trovarne di più economiche nei negozi di decorazioni di fascia bassa o nei supermercati, ma attenzione, alcune candele di bassa qualità possono presentare rischi di tossicità. Ti consiglierei quindi di offrire invece degli oli essenziali (con un diffusore se possibile).

Il regalo “esperienza”

Offri un viaggio

A meno che quello che intendi rovinare non sia particolarmente sedentario, un viaggio sarà sempre una buona idea. Attenzione però: più è lontana la destinazione / la durata del soggiorno / più è vicina la data di partenza, più dovrai pensare di parlargli in anticipo.

Piccolo budget: non c’è bisogno di andare molto lontano per allontanarsi da tutto! Sul sito Smartbox trovi soggiorni a partire da una sessantina di euro …

Big budget: ti sei innamorato di un bel viaggio? Pianifica la fotocamera che ti permetterà di immortalare i tuoi ricordi!

 Offri un’uscita

Parco divertimenti, zoo, visita a un castello, passeggiata a cavallo … sorprendila! (ma non troppo, eh …)

Piccolo budget: portarla in un posto insolito, che non deve essere per forza lontano da casa … Portala al mare, in riva a un lago, a fare una passeggiata in montagna, nella foresta. La chiave è prepararsi per la gita, inventare un momento che ricorderà, un momento magico.

Offri un corso

Lo si fa sempre di più, soprattutto in ambito culinario con corsi di preparazione di sushi, cupcakes, pasticcini… Ma puoi anche offrire, ad esempio, un laboratorio creativo, o anche lezioni di musica o di lingua.

Basso budget: se non puoi permetterti una lezione con un professionista, suona le tue conoscenze e chiedi al tuo amico che è dotato delle sue mani o al tuo amico chitarrista per questo servizio …

Il regalo fiorito

Dai fiori o una pianta

Dare fiori è un classico senza tempo. Puoi regalare un bouquet, una composizione floreale o una pianta in vaso, se vuoi che duri più a lungo. Se non ci sei, puoi trovare graziosi bouquet di campagna su questo sito per la consegna.
Stai cercando di trasmettere un messaggio con il tuo bouquet e vuoi essere sicuro che venga interpretato correttamente? Perché non completare il tuo regalo con un libro sul linguaggio dei fiori .

Budget ridotto : il bello delle piante è che ce n’è per ogni budget. Fai una capatina dal tuo fioraio: per meno di 10 euro puoi acquistare una piccola orchidea o un piccolo bouquet di gigli. Effetto wow garantito!

Il regalo “originale”

Infine, ecco alcune idee regalo originali, a cui non necessariamente pensiamo:
regala una stella , sponsorizza api o anche un koala a suo nome … o se non più semplice: offri un gioco da tavolo , un album fotografico , un bel libro di ricette , una scatola di lenti a contatto , una bicicletta , un abbonamento a una rivista …

Ti potrebbe interessare

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Seleziona accetta per continuare la navigazione. Política de cookies

Vai Su